È tempo di saldi, anche se si tratta come al solito di una folata passeggera: nemmeno il tempo di armarci per combattere a colpi di shopping, ed è già il momento di deporre le armi, perché siamo al novantesimo minuto. Eppure, arrendersi non è mai contemplato, almeno fino al fischio dell’arbitro, quando la fine degli sconti estivi ci costringerà a farlo. Dopo aver liberato l’armadio con un po’ di sano decluttering, abbiamo ancora un po’ di tempo utile per spremere questi ultimi giorni di sconti e portarci a casa tutto ciò che desideriamo, sul gong come fa sempre un bravo bradipo: ecco quindi quelli che sono i miei consigli per non farti sfuggire nulla.

 

Le jumpsuit

Sono tute, sono eleganti, e sono il capo perfetto per sfruttare al massimo i saldi, soprattutto quando si tratta di comprare i modelli firmati. Ti parlo delle jumpsuit, una delle perle principali da cogliere durante il periodo degli sconti estivi. Quali modelli comprare? Le tute total white sono un must senza tempo, specie per chi torna dal mare più abbronzato di me, così come quelle con fantasie a fiori. Anche le jumpsuit modello pajamas sono ottime opzioni per questi saldi estivi, perché sono davvero chic e assolutamente uniche.

 

Un capo animalier

Una donna ai saldi dev’essere sempre aggressiva, come una leonessa che lotta nella savana. Ed ecco che i capi animalier diventano un obbligo in questa stagione estiva di saldi, soprattutto perché sanno come rappresentare al meglio il carattere delle donne più combattive. Quali sono le fantasie che ti consiglio? Al primo posto metterei quelle pitonate mentre al secondo, per la loro eleganza, quelle zebrate. E se come me hai un po’ il timore di osare con l’abbigliamento, non dimenticare che anche gli accessori sono perfetti per dare a un look total black un tocco di aggressività in più.

 

Un bel paio di zeppe

Le zeppe? Sono un paio di scarpe dalle molte potenzialità: comode ed eleganti non solo per l’estate. E poi sono disponibili in tantissime versioni, così da andare incontro a qualsiasi esigenza o gusto: ti parlo ad esempio delle zeppe nere, che sono il top in quanto a eleganza senza per questo rinunciare al comfort dei piedi. Naturalmente non mancano le opzioni alternative soprattutto a livello di materiali, come nel caso del sughero e della corda. Ultime ma non per importanza, non potrei non citarti le fantastiche zeppe gioiello, preziose e comodissime.

 

Una round bag

Vestiti e scarpe? Ok, ma ricordati che in periodo di saldi ci si lancia a capofitto anche sugli accessori, specialmente se si parla di borse. E qui ti suggerisco di arricchire la tua wishlist con una bellissima round bag, molto di moda in questa estate 2019 e, d’altronde, sempre incredibilmente amata. La perfezione della sua forma tondeggiante è ipnotica, di grande eleganza ma anche sobria e semplice. Chiaro che pure in questo caso non manca la varietà in termini di modelli, da quelle con gli strass fino ad arrivare alle round bag multi-color.

Non darti per vinta: anche se mancano pochi giorni alla fine dei saldi, questi ultimi possono riservare ancora parecchie sorprese!

saldiù

E tu hai problemi nello shopping? Ah, se non vuoi perderti il prossimo articolo ma non vuoi nemmeno stalkerare il blog, iscriviti alla newsletter che ti avviserà ogni volta che esce un nuovo post! Puoi anche ricevere soltanto gli articoli a tema shopping mettendo la spunta sulla categoria Fashion ed eventualmente Beauty!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment