Chi sono

Dovevo nascere fashion blogger, ma poi qualcosa è andato storto e sono diventata bradipocondriaca: poltrisco leggendo davanti al pc, ma a volte sono costretta a interrompermi per elaborare diagnosi fantasiose a partire da unghie incarnite.
Assieme a me, questo sito è curato dal mio gatto: si chiama Prandy, da Prandelli, ex ct della Nazionale ma soprattutto della Fiorentina, che è la mia squadra del cuore.

Sono una grande sostenitrice dell’idea che cultura e moda&beauty non siano in antitesi, e ci ho costruito sopra una carriera: per lavoro creo strategie di comunicazione digitale per aziende di ambito fashion, ma lavoro anche alla comunicazione online di progetti culturali triennali. Insegno all’università di Padova, e quando gli studenti mi googlano e trovano questo sito pensano che sia di una sorella gemella omonima.

Mi piace il calcio, ma poi mi sono resa conto dovevo affiancarci qualcosa di più femminile, come lo shopping selvaggio e il trucco e parrucco. Questo blog affronta i temi di cui mi occupo per lavoro in un’ottica più personale: mi piace provare nuove creme e costruire outfit per ogni occasione (il che non è lontanissimo dalla creazione di una strategia digitale, a ben guardare!), a cui abbino un trucco a volte eccentrico e coloratissimo, altre volte più formale.

Mi piace giocare con i colori e con le parole, scoprire prodotti poco conosciuti e raccontare le loro storie, che spesso migliorano l’immagine online delle aziende che si rivolgono a me per una collaborazione sul blog o per un lavoro più strutturato.

Vuoi fare due chiacchiere con me? Scrivimi!

Nome *

Cognome *

Indirizzo email *

Oggetto

Il tuo messaggio *

Acconsento al salvataggio e trattamento dei dati personali da parte di Pivanelsacco. *

Inserisci captcha captcha

Salva

Salva