Gennaio è alle porte, quindi io sto già preparando l’agenda per il nuovo anno! Cercherò di fare un breve video di presentazione generale, ma per ora ci tenevo comunque a proporti i miei inserti generali come piccolo regalo di Natale.
Premetto che, rispetto ad altre agende cicciose e bellissime che vedo in giro, non sono tantissimi, ma sai che molte cose le segno mese per mese che comunque posto sempre.

Gli inserti che inserisco alla fine dell’agenda riguardano soprattutto la wishlist: siccome non posso permettermi lo shopping compulsivo di quando facevo la commessa durante gli studi, compilo accurate wishlist su ciò che mi serve o desidero, in modo che ai saldi vado a colpo sicuro e posso pianificare le uscire.

Per quanto riguarda la wishlist creativa, quest’anno voglio darci dentro, anche perché se mai riuscirò ad andare in pensione vorrei aprire un negozio etsy con inserti, grafiche e biglietti. E poi ci sono gli acquisti lavorativi, quindi tutti i programmi di grafica e pianificazione, che sono gratuiti solo per chi non deve postare millemila contenuti quotidiani. Parlando di makeup, invece, intendo comprare molto meno. Sono ancora ingolfata con i trucchi delle collaborazioni passate, e man mano che invecchio (!) comincio a usare sempre meno colore sugli occhi. Probabilmente tutto ciò che risparmierò lo investirò in skincare e antirughe, ma vedremo.

Le cose da comprare per la casa sono… esattamente le stesse dell’anno scorso! Mi vergogno molto, ma i miei sfilacciatissimi tappetini del bagno sono ancora gli stessi, che implorano la pensione e io, sadicamente, li guardo e sibilo: “No, dovete morire qui!”. Che dici, sarà l’anno buono per darsi una regolata?

 

Per quanto riguarda i vestiti, anche qui sarò molto parca: devo mettere l’armadio in cura dimagrante, e sto studiando le modalità per organizzare un bello swap con le cose che non metto più! L’idea sarebbe quella di creare un guardaroba capsula pieno di accessori colorati che diano un twist in più a qualsiasi outfit, ma a me costa tantissimo liberarmi dei vestiti che possiedo, perché ognuno è un bel ricordo. Staremo a vedere, intanto faccio il fioretto di comprare solo poche cose che stanno bene con tutto.

C’è poi la lista infinita dei libri che vorrei rileggere, nonché quella con tutti i telefilm che mi hanno consigliato e che io ho scrupolosamente annotato e non guardato per mancanza di tempo: spero che sarà l’anno buono, almeno per 3 o 4 serie!

Per finire, ho inserito una scheda speciale per annotare i film e i libri più belli del 2019, con la segreta speranza di sforare lo spazio previsto!

inserti 2019
E tu che inserti hai creato per il 2019? Sappimi dire se ho dimenticato qualcosa di fondamentale, che rimedio prima che sia troppo tardi!
Se non vuoi perderti i prossimi articoli, ma non vuoi nemmeno stalkerare il blog, iscriviti alla newsletter che ti avviserà ogni volta che esce un nuovo post!
Se invece ti manco quando non scrivo, mi puoi trovare quasi quotidianamente su Facebook e Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment