Settembre è uno dei miei mesi preferiti, cari bradipi. Quindi per fortuna mi ero già presa avanti con gli inserti, visto che settembre è anche il mese dei Festival, e si suppone che avrò ben poco tempo libero per il blog. Suvvia, dunque, rompiamo gli indugi e apriamo le danze con gli

Inserti di settembre

Film e spese di settembre
Come vedete ho già segnato il primo film del mese. Settembre nel suo complesso è il mese del cinema, visto che c’è la mostra al Lido, che quest’anno seguirò anche per lavoro. Per il resto, come vedete, ho voluto dare un tocco fashion a tutte le pagine, sperando che il tutto mi renda satolla e mi trattenga dall’ansia da “oddio non ho nulla da mettermi per l’autunno”, perché dopo il mio luglio di sfarzi le spese dovrebbero rimanere basse!

Obiettivi e to do list
Ammetto che devo ancora compilarli. Fondamentalmente ci scriverei solo “sopravvivere ai Festival e alle aste del Fantacalcio”. Vi dico solo che il 31 non so a che ora andrò a letto perché ho la prima asta, l’1 la sveglia è alle 5, vado al Lido e alle 15 ho la seconda asta. E io sono una che già da sveglia non sa fare i calcoli!

settembre

Vi saluto cari Bradipi, sappiatemi dire se avete scaricato i refill di settembre (che non finisca come quelli di aprile, che mi avete fatto notare un mese dopo che erano tagliati!) e raccontatemi anche in privato cosa farete questo mese! Se non volete perdere quelli di ottobre, ma non volete nemmeno stalkerare il blog, iscrivetevi alla newsletter che vi avviserà ogni volta che esce un nuovo post! Potete anche ricevere soltanto gli articoli a tema agende e cancelleria mettendo la spunta sulla categoria Hobby&Craft!

Se invece vi manco quando non scrivo, mi potete trovare quasi quotidianamente su Facebook e Instagram!

Come scaricare gli inserti
Siccome alcuni me lo hanno chiesto, lo spiego in breve anche qui. Per scaricare gli inserti basta fare clic sulle singole foto verticali: si aprirà una finestra con l’immagine che può essere inserita in tutti i programmi che supportano file jpg e png per stamparla. Gli inserti sono formato personal, ma potere rimpicciolire le immagini a vostro piacimento. Se invece le volete ingrandire, purtroppo verranno fuori sgranate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment