Olographic lovers, venite a me! Oggi ho una sorpresa per voi!

Io ho sempre amato quello che alcuni chiamano color olographic, mentre noi bradipi sappiamo bene che si chiama “color unicorno”. Qui di seguito potete vedere un paio di testimonianze del mio amore, miste a quella spasmodica e costante ricerca di oggetti che rimandino al magico mondo del perissodattile alato, cui voglio chiedere un gemellaggio a nome di tutti i bradipi (ve lo immaginate un bradicorno??)

 

Ma non divaghiamo! Di fatto, un noto marchio piacevolmente economico, ha ascoltato le mie richieste: a giugno uscirà la nuova collezione Catrice, W l’olografico! con tanti prodotti che rimandano al mondo unicornoso multicolore! Qui vi mostro un riepilogo, con tanto di prezzi consigliati

Di seguito vi mostro alcuni prodotti, non tutti perché se carico troppe foto diventa bradipo anche il blog e domani siete tutte ancora qui a tentare di caricare!

La collezione ha tutto: si parte con l’illuminante liquido Galactic illuminant in gocce, che penso sia perfetto per le pelli dal sottotono rosa

olographica

Spaceshuttle – 5.96 euro

 

… per poi passare ai miei pezzi preferiti, cioè le due palette occhi Spectra Light, un kit disponibile in due versioni sempre a 5.96 euro

Manic Pixie Dream Girl

olographic

The Last Unicorn

 

(come vedete anche Catrice si è accorta che c’entravano gli unicorni!). A me a vederli così danno l’idea di non essere pigmentatissimi, ma per il prezzo che ha voglio assolutamente provare almeno una palette, perché se mi sbaglio ho in mente un sacco di makeup da creare anche con una palette sola!

Si prosegue con tre eyeliner olographic, i Rock Couture eyeliner, perfetti per dare un effetto metallizzato e duo-chrome che secondo me si intonano benissimo alle palette occhi di prima. Il prezzo è di 4.39 euro

colore: These White Stripes

 

Altri colori sono il Bluellet For My Valentine e il Guns N’ Rosegold (da mezza rockettara non posso che approvare questo nome geniale!)

Passiamo alle labbra, con un altro prodotto che voglio provare: Prisma Lip Glaze, una sorta di gloss che può essere utilizzato da solo o su altri rossetti come top, e che dovrebbe dare un effetto molto cangiante e, c’è da dirlo?, olografico, al modico prezzo di 4.59 euro!

top coat olografico

Liquid Stardust

 

Ovviamente questo prodotto si sposa perfettamente con i rossetti della collezione olographic di Catrice, i Prisma Chrome, che sono sei e costano 5.96 euro; ve ne mostro un paio!

030 Meet Violeta

060 Rusty Rose

040 Blue & Berry’s

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si chiude in bellezza, con gli smalti Spectra Light Effect da 3.99 euro, un altro prodotto per il ciclo duo-chrome power! Io vi mostro i miei tre preferiti, ma in totale sono cinque, e i loro colori si propongono di ipnotizzare sia i bradipi che gli unicorni!

02 Iridescent Illusion

03 Irregular Galaxies

01 Down The Milky Way

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allora, bradipi, che ne dite? Vi ispirano questi prodotti o gli unicorni non fanno per voi? Se siete curiosi di scoprire altre novità makeuppose, iscrivetevi alla newsletter che vi avviserà ogni volta che esce un nuovo post! E se vi va seguitemi su Instagram, che vi mostro i miei outfit nelle story!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment