Sorpresona! Sono quasi in orario questa volta. Penso che l’associazione nazionale dei bradipi (ANB) mi rifiuterà la domanda di ammissione, avendo impiegato solo tre giorni a pubblicare i plop di maggio.
Però, cari membri dell’ANB, vi assicuro che un trucchetto c’è, e vi suggerisco di proseguire nella lettura per scoprire che sono ancora una vostra degna potenziale associata.
Sid_4Ebbene sì. Perché questo mese c’è un solo plop. Però come delusione è davvero cocente. Non solo perché il prezzo non era indifferente, ma anche perchè mi ero davvero innamorata di questa palette!
IMG_9890Lei è la Cat eye di Too Faced e l’ho comprata con l’ovvio benestare di Prandy. Piccola e portatile, anche in una mini-pochette, prometteva grandi cose.
La prima cosa che mi ha stupito è stata la mancanza di un eyeliner, il prodotto che per primo associo agli occhi di gatto. Ma siccome sono abbastanza difficile per questo tipo di prodotto non era un grosso problema, anzi, se ci fosse stato forse non mi sarebbe piaciuto. Il reale problema di questa palette è che scrivono solo i colori più scuri. E il nero, l’ultimo, sbava un sacco.
Ve la metto qui per farvela vedere meglio.
IMG_9654
Alla fine mi prendo le mie responsabilità: avrei dovuto switchare tutti i colori e vedere quanto resistevano sulla mano. Non l’ho fatto e l’insoddisfazione è la diretta conseguenza. Però quel kitty glitter che ammicca invitante non lo perdonerò mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment