Da qualche giorno su Real Time sta andando in onda la pubblicità della puntata di Shopping Night di Padova. So che deluderò profondamente i miei fan, ma mi tocca: non mi hanno preso. Del resto, come vi avevo detto in questo post, nemmeno io mi sarei presa, per il casting che ho fatto.

Del resto (anche se non lo sapevo) ero a un picco di Hashimoto, e dal mio colorito si poteva anche intuire. Però considero quella giornata ugualmente molto positiva, per una serie di motivi.
Intanto il mio narcisismo è stato rimpinguato dalle inquadrature dedicate

IMG_9833Qui stavamo entrando, e io ho l’aria persa di chi si chiede chi gliel’ha fatto fare e dove può trovare del caffè

truccoQui invece, se non ricordo male, stavo rassicurando i miei colleghi: Carla Gozzi non mi aveva mangiato, ma le cose stavano andando un po’ per le lunghe. In ogni caso quello smalto ha davvero un colore meraviglioso.

Insomma, per una che come me è abituata alle reti locali, finire in una trasmissione nazionale fa ancora un certo effetto. Ma sono narcisista, quindi passiamo oltre 😉

Un’altra cosa positiva è che posso dimostrare di non essere una mitomane: quando nel post vi avevo scritto che avevo dato del pelato a Enzo Miccio, non vi stavo coglionando. “Sì, facile così – direte voi – ma non hai le prove!”
E invece sì!!! A questo link trovate il video con le prove (se non volete sciropparvelo tutto, andate direttamente a 10.59 😉 )

Ma non è finita qui. Colti dalla nostalgia per i miei post di esordio siete andati a leggervi quello del casting? Magari ora vi state chiedendo dove diavolo avete già visto quelle due tipe, vero? Beh, ve lo dico io! Nella pubblicità della puntata di Padova! Perché ben due su tre di quelle che secondo me erano le migliori sono state prese! E parliamo di un totale di 4 concorrenti, con circa 300 persone al casting!
Loro due sono Beatrice, quella che sembra un manga, e Rubina, che ha messo i Jeans strappati quando non avevano ancora ripreso ad andare di moda (e la pellicciotta celeste, che non ho resistito e mi sono comprata anche io!)

Bene, è definitivo: ho puntato troppo in basso: non dovevo fare il casting, dovevo candidarmi come autrice (il che, del resto, sarebbe anche più coerente con la mia attività lavorativa)! E del resto, parafrasando Murphy, chi sa fare fa, chi non sa fare giudica chi fa. E io, in questo, ho dimostrato di avere parecchio occhio!

Se dovessi scommettere, direi che a vincere sarà Beatrice. In ogni caso la puntata andrà in onda martedì 9 maggio alle 23 e io vi aspetto qui sul blog per commentarla (in differita, mi sa!)

Nel frattempo vi saluto, bradipini e bradipine, e vi ringrazio comunque di avere creduto in me, sniff sniff :'(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment