Quando ho deciso di darmi al trucco stregatto dello scorso post di questa categoria, volevo evitare di rimetterci uno stipendio. Ci sono ombretti fuxia economicissimi (io ho usato i pigmenti di kiko) e non serve puntare al mascara fuxia di Dior, che costa uno sproposito: io mi sono accontentata di uno Wjcon in offerta a meno di tre euro.
Il risultato non mi è sembrato male. Poi però sono stata all’outlet della Pupa e mi sono accaparrata questo mascara fuxia (Pupa Vamp!) a un prezzo più che onesto.

imageNel frattempo mi hanno regalato anche la meravigliosa Electric di Urban Decay10383098_10152316723128821_8054735059875634733_nIl risultato della romantica unione tra i due è questoimagePremetto che il mascara l’ho passato penso una ventina di volte (alla faccia della bradipesca pigrizia!), rendendolo decisamente sparaflashoso. In ogni caso, rispetto alla versione economica, devo dire che la differenza si vede. Ora, non dico di precipitarsi sul Dior da 30 e passa euro (per un mascara che probabilmente si mette solo un’estate), però io con il Pupa Vamp ho trovato un buon compromesso qualità/prezzo!

Leave a response

Email kept private. Basic markup allowed. Required fields marked *

Seguimi su YouTube

Seguimi su Instagram

Facciamo due chiacchiere?

Parliamo su facebook o su instagram

Iscriviti alla Newsletter


Affiliazione

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei