Come avrete capito, l’Umana mi sta abbastanza simpatica. Certo, a volte è un po’ invadente, tipo quando mi vuole coccolare mentre io sto facendo cose importanti, come stabilire se un certo angolo di pavimento è comodo come sembra. Però devo dire che fa dei grattini eccezionali, ed è brava ad aprire le scatolette. Per questo sono contento di ospitarla nella mia casa, e devo dire che d’inverno è meglio di un termosifone.
Però ci sono dei periodi in cui davvero esagera.Adesso, per esempio, sta sempre a casa mia. Ma non come a gennaio, che stava ferma nella sua cuccia e io potevo fare come sempre quello che volevo, tranne quando lei chiamava a sua volta degli altri ospiti. (effettivamente trovavo molto maleducato da parte sua chiamare altri ospiti a casa mia, ma loro mi aprivano le scatolette, quindi non ho detto niente). No, adesso sta qui tutto il giorno, si muove, mi coccola in continuazione e a volte devo persino usare la lettiera quando lei è nella stanza a fianco, cosa che mi dà molto fastidio.
Però apre le scatolette più spesso, quindi la perdonerei. Se non fosse per la sedia.
Sembra che il suo posto preferito, infatti, sia la mia sedia! Ma dico io, non puoi stare nella tua cuccia che è grande e ci possiamo stare in due?? No. Lei vuole a tutti i costi stare dove sto io. Nonostante questo, io sono buono e mi adatto. Quando si siede sulla mia sedia, a volte trasformo l’umana nella mia cuccia e devo dire che è piuttosto comoda.

prandy braccioPerò non è brava a fare la cuccia, perchè a volte mi prende e mi sposta, cosa inammissibile.

avreste cuore di andarvene con un gatto messo così??

avreste cuore di andarvene con un gatto messo così??

Va via un attimo e poi torna, pretendendo di tornare a fare la cuccia. Così ho elaborato un altro metodo.prandyCome vedete, ha tutto il posto che vuole per sedersi! Ma a lei non va bene, e vuole tutta la sedia. Ora, vi pare un comportamento corretto da parte di un ospite?? Non so come sono abituati gli altri gatti, ma a me dà molto fastidio.
Una volta, addirittura, sono dovuto salire sulla scrivania e usare la sua zampa come cuscino.imageE lei proprio non capisce che è ASSOLUTAMENTE fuori luogo. Insomma, volevo fare un appello ad altri gatti o ad umani particolarmente illuminati: come le devo spiegare che voglio solo dormire in pace sulla MIA sedia??

3 Comments

  1. caro Prandy chiudi l umana un paio di giorni fuori casa così forse capisce che non può piu usurparti la sedia! potere ai piccoli pelosi !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment