Gli inserti dell’agenda 2020 sono già pronti. Mi sa che mi cacciano dal Comitato Nazionale Bradipi (CNB) perché sono stata troppo celere. A mia difesa, posso dire che devo ancora preparare le scritte per i divisori e plastificarle, quindi spero che il CNB mi lasci mantenere la tessera! Intanto però tu puoi prendere inserti generali come piccolo regalo di Natale (anche perché sai che dall’anno prossimo arrivano solo in newsletter e non li pubblico più sul blog!)

Come agenda 2020 ho scelto una Kikki-k. Per il primo anno non sono riuscita a farmela comprare a Londra e l’ho ordinata online. Sarà l’ultima volta: se anche compri l’agenda in offerta (che già costa un sacco!) ti calcolano le spese doganali a partire dal prezzo intero. Insomma, per avere l’agenda con gli anelli più grandi del mondo ho speso una cifra totale di cui francamente mi vergogno. Di fatto anche quest’anno già ad ottobre ero diventata sofferente perché non mi si giravano le pagine: se nessuno andrà a Londra durante l’anno penso che dovrò rinunciare agli anelli. Ma veniamo alle parti belle!

Il colore è delizioso!

inserti dell'agenda 2020

Poi ho creato una copertina con un foglio leggerissimo che avevo preso ad Abilmente 2 anni fa: lo so, è lo stesso dell’agenda 2019, ma i colori cangianti mi piacciono troppo!

Gli inserti dell’agenda 2020 con le wishlist

Gli inserti che inserisco alla fine dell’agenda riguardano soprattutto la wishlist: per dare una mano al Bradimalismo compilo accurate wishlist su ciò che mi serve o desidero, in modo che ai saldi vado a colpo sicuro e posso pianificare le uscite.


Rispetto agli inserti dell’anno scorso, ho deciso di limitare lo spazio proprio in virtù della scelta del Bradimalismo

inserti dell'agenda 2020inserti dell'agenda 2020

 

Come vedi ho aggiunto anche una sezione “corsi”. Ti è mai capitato di comprare un corso online approfittando magari di un’offerta irrinunciabile e di scoprire che non hai tempo per farli? A me sì, ma stavolta non mi faccio fregare: in questo 2019 finisco i corsi precedenti, segno in wishlist quelli che mi ispirano e li comprerò, eventualmente, solo nel 2021!

E facciamola una lista!

Nonostante il Bradimalismo, comunque, ho lasciato una sezione cicciotta dedicata ai trucchi: da una parte c’è la wishlist canonica, e dall’altra la lista degli ombretti Neve Cosmetics che ho già, così evito i doppioni! Questa seconda probabilmente a te non servirà a nulla, ma te la lascio lo stesso, non si sa mai!

In questa foto hai anche modo di apprezzare una pellicina originale made by me. Se ti interessa l’articolo ne ho anche altre, specie in periodo natalizio!

inserti dell'agenda 2020inserti dell'agenda 2020

E poi c’è la mia parte preferita, quella sui libri e telefilm. I preferiti di quest’anno sono stati senza dubbio baby ed Elite, l’anno prossimo ci sarà magari qualche thriller che mi sorprenderà?

inserti dell'agenda 2020

Tra l’altro sappi che cerco costantemente nuovi libri e telefilm da scoprire, se ne hai uno che non ho ancora visto e che vale contattami, anche tramite piccione viaggiatore!

inserti dell'agenda 2020inserti dell'agenda 2020

 

Come scaricare gli inserti

Siccome alcuni me lo hanno chiesto, lo spiego in breve anche qui. Per scaricare gli inserti basta fare clic sulle singole foto verticali: si aprirà una finestra con l’immagine, che può essere inserita in tutti i programmi che supportano file jpg e png per stamparla. Clicchi col destro “salva con nome” e il gioco è fatto! Gli inserti sono formato personal, ma puoi rimpicciolire le immagini a tuo piacimento. Se invece le vuoi ingrandire, purtroppo verranno fuori sgranate.

E tu hai già creato gli inserti dell’agenda 2020? Sappimi dire se ho dimenticato qualcosa di fondamentale, che rimedio prima che sia troppo tardi!
Se non vuoi perderti i prossimi articoli, ma non vuoi nemmeno stalkerare il blog, iscriviti alla newsletter che ti avviserà ogni volta che esce un nuovo post e ti raggiungerà mensilmente con tutte le mie novità appena arriviamo a 100 iscritti!

Se invece ti manco quando non scrivo, mi puoi trovare quasi quotidianamente su Facebook e Instagram!

 

PS: Non ti auguro buon anno perché così in anticipo porterebbe jella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment