Quando ho ordinato il mio quarto Lookiero, ho preso il coraggio a due mani e ho chiesto di cambiare stylist: sì, ci è voluto coraggio e non l’ho fatto alla leggera, perché in certi posti di lavoro con dei clienti insoddisfatti magari ti fanno problemi. Però ho pensato che ricevere un pacco più aderente alle mie richieste era l’obiettivo non solo mio, ma anche dell’azienda. E così ciao Federica, e benvenuta Elisa!

Come funziona il codice sconto Lookiero?

Se sei curiosa di vedere com’è andata, continua a leggere saltando due paragrafi, se invece vuoi ordinare subito il tuo pacco di cinque vestiti con il 10% di sconto vai sul sito e inserisci LKANNANQ5W in fase di acquisto. Non sai cos’è Lookiero? Nessun problema, ci sono i riassunti apposta!

Che cos’è Lookiero?

È un servizio che ti manda a casa cinque vestiti a seconda delle tue preferenze (puoi scegliere anche la cadenza dell’invio, io ho scelto il pacco una tantum, non in abbonamento). Poi puoi decidere se tenerne alcuni, tenerli tutti e cinque (e in quel caso hai uno sconto del 25%) o rimandarli tutti indietro: nel terzo caso ti addebitano 10 euro, se invece tieni anche solo un capo, i 10 euro vengono assorbiti dal prezzo del suddetto. In teoria sono degli stylist a selezionare i capi da mandarti: questa cosa esalta molte donne, mentre altre dicono “Ma perché devo farmi dire dagli altri come vestirmi??”. No, non devi, puoi benissimo farlo fare solo a noi bradipi pigri mentre tu vai a fare shopping come sei abituata!

Com’è andato il quarto Lookiero?

Come sai se mi segui da un po’, io ero stata sempre abbastanza critica nei confronti di questa stylist: le chiedevo colori freddi e mi mandava colori caldi, le chiedevo tessuti naturali e mi mandava poliestere… Nonostante questo, mi ha dato delle soddisfazioni: per esempio i jeans, che sono l’unica cosa che ho tenuto del mio secondo pacco, li metto ogni volta che devo mettere dei jeans, perché ho la taglia ballerina e un jeans taglia unica come quello Tiffosi è stata una benedizione (che senza Lookiero non avrei probabilmente mai scoperto).

Rimaneva però la frustrazione di veder arrivare cose che non c’entravano nulla con il mio profilo, tanto che a volte mi sentivo quasi in colpa a dare il mio codice sconto Lookiero, anche se ho visto che molte utilizzatrici hanno tenuto almeno un capo!
Bene, con Elisa la frustrazione non c’è stata. Nel video puoi vedere lo spacchettamento e se ti va puoi iscriverti al mio canale Youtube.

Una domanda: ma quanto bene mi sta quella camicia?? Lo so, non dovrei dirmelo da sola, ma mentre editavo il video ho fatto caso al sorriso che ho fatto mentre ce l’avevo addosso.

Che ti devo dire? A parte i pantaloni, che mi erano larghi ed erano in parte di poliestere, ma almeno erano del colore giusto, volevo tenere tutto! Ho subito messo nel sacchetto di restituzione i pantaloni e ho messo tutto il resto sul letto

codice sconto Lookiero ecco gli invii

Scegliere questa volta non è stato facilissimo. Naturalmente avevo già deciso di tenere la camicia e la sciarpa. Ero parecchio incerta sul maglioncino verde acqua e la maglia etnica-boho. All’inizio avevo pensato che il maglioncino mi stesse grande, ma in realtà, guardando le spalle mi era giusto: semplicemente il taglio era dritto e non aderente come piaceva a me; il mio ragazzo ha commentato che è un po’ da mamma, mi sono chiesta se dovesse dirmi qualcosa ma poi la biologia elementare mi ha ricordato che di solito è il contrario, mi sono rasserenata e ho deciso di tenerlo (il maglioncino)!

Invece ho restituito la maglietta boho perché non avrei proprio saputo come abbinarla, non era nel mio stile e il prezzo era un pochino alto. Però come avrai notato non c’era davvero paragone con i pacchi che avevo ricevuto le altre volte, il che mi fa pensare che le teorie che vedo su YouTube sullo stylist che in realtà non esiste siano davvero campate in aria, perché io, con questo pacco, la differenza l’ho vista tutta! Non vedo l’ora di ordinare il prossimo per fare i complimenti a Elisa, anche perché con il settembre imminente ho voglia di fare dei cambi nel mio armadio! Nel frattempo aspetto che scendano un po’ le temperature per costruire un outfit carino con quella camicia meravigliosa e mettermi il maglioncino senza sentirmi… ehm… mamma?

Ti ricordo che se vuoi provare a comprare ad occhi chiusi c’è il mio codice sconto Lookiero del 10% LKANNANQ5W: inseriscilo al momento del checkout e buon divertimento!
Quando poi lo usi, dimmi come ti sei trovata nei commenti, ma se ti dovessi trovare male ricordati che c’è sempre l’opzione di cambiare stylist! Ah, da poco ho attivato la sezione Freebie: iscriviti alla newsletter per avere l’accesso e se ti va seguimi sul mio nuovo profilo bradimalista su Instagram!

2 Comments

    • Grazie! In realtà mi stavano larghi in vita dietro, si sarebbe vista la biancheria 😉
      Comunque effettivamente mi servono un paio di pantaloni blu da abbinare a quella camicia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment