Ci sono alcuni dati incontestabili.

1. Io sono bellissimo. Non credo di allontanarmi molto dalla realtà se dico che sono il gatto più bello del mondo.
2. Sono molto intelligente. La prova è che so aprirmi la porta con la maniglia. E che comprendo l’Umana. So per certo che molti si sono arresi nel tentativo, per cui io sono più intelligente del 90% degli umani.
3. Scrivo benissimo. Non conosco altri gatti brillanti come me, che sanno intrattenere magistralmente un esigente pubblico di lettori umani.

Visto tutto ciò, davvero non riesco a capire lo scarso seguito della mia pagina facebook. Guardate che ci pubblico cose che non trovate qui (lo faccio in rapidità quando l’Umana va in bagno!)

Niente, sto pensando che sia tutta una macchinazione, un complotto per ledere la mia dignità felina. Beh, sapete cosa vi dico?? Quei 44 like sulla mia pagina sono degli unici che capiscono qualcosa. Gli altri magari seguono il Grumpy Cat, quell’antipatico. Contenti voi… Secondo me è meglio un gatto simpaticissimo e allegro, quale io sono. Mi trovo in uno stato di offesa prosternazione, tanto che ho pensato più volte di chiudere la pagina. Davvero, come potete esimervi dal desiderio di interagire con un gatto bello e intelligente come me?? Medito vendetta nell’ombra…

10644960_604191559701718_8958804903658132756_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment