Ma come si fa a non amare l’Umana??
Ecco, io penso che abbia letto il post di ieri, e che abbia capito che ero un pochino amareggiato perchè non vengo adorato come merito.Così è tornata a casa con un gioco nuovo, così mi distraggo e non penso a graffiare tutti quelli che non mettono mi piace alla pagina facebook!

Ecco, il mio gioco nuovo è questo

Sto imparando a usare Photoshop! Io bravo!

Sto imparando a usare Photoshop! Io bravo!

Insomma poi dovevate vedere l’umana! Mi incoraggiava urlando a sconfiggere quei fili cattivi e io mi divertivo tanto! Più che un gioco era un vero e proprio parco giochi! Io felice!

L’unico problema è che ora l’Umana l’ha messo dietro a una porta che non posso aprire. Dove ci sono tutte quelle cose che lei usa al posto della pelliccia. Il che, per inciso, è una cosa che proprio non capisco, visto che le pellicce tengono molto più caldo e sono più morbide e confortevoli. Le puoi anche lavare da solo. Insomma, io quella porta lì non la so aprire (ed è l’unica, assieme a quella dell’armadio sparacibo), quindi non posso giocare con il mio nuovo gioco quando vorrei (cioè sempre). Qualcuno deve spiegare all’Umana che, anche se io odio il disordine e lei fa bene a riporre i miei giochi al sicuro, deve metterli in un posto dove li posso prendere. Altrimenti non mi diverto più e torno triste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment