Ok, è marzo. Quasi. Febbraio mi ha fregato, mi ha scombussolato i piani, ma non possiamo renderlo #bisestilesempre? Insomma, io gli inserti di marzo li ho fatti, li ho tutti, ma non ho la più pallida idea, per esempio, di cosa esca al cinema il mese prossimo.

A febbraio ho traslocato di ufficio e ho corso contro il tempo per far partire la newsletter del mio sito professionale.Ho perso il conto dei miei pezzi che sono usciti e sto seguendo un programma di coaching che mi porta via tempo e energia. Non mi sto lamentando, ma ho perso davvero il senso del tempo questo mese, quindi quello riguardante l’agenda di marzo sarà un post muto. Si, anche se è il mese del mio compleanno.

La buona notizia, però è che con la primavera intendo riprendere in mano il blog anche per quanto riguarda la parte fashion. L’obiettivo sarebbe un articolo a settimana, ma sarebbe un totale di otto articoli al mese contando anche il blog professionale, e poi c’è tutto ciò che scrivo per lavoro… Insomma, non c’è ancora niente di sicuro, ma dovrebbero essere comunque più di un solo post al mese! Se non altro questo fa sì che io abbia qualcosa da scrivere nella sezione obiettivi dell’agenda di marzo!

agenda di marzo

Come scaricare gli inserti
Siccome alcuni me lo hanno chiesto, lo spiego in breve anche qui. Per scaricare gli inserti basta fare clic sulle singole foto verticali: si aprirà una finestra con l’immagine, che può essere inserita in tutti i programmi che supportano file jpg e png per stamparla. Clicchi col destro “salva con nome” e il gioco è fatto! Gli inserti sono formato personal, ma puoi rimpicciolire le immagini a tuo piacimento. Se invece le vuoi ingrandire, purtroppo verranno fuori sgranate.

Spero che ti siano piaciuti questi inserti, e se hai voglia di mostrarmi come li hai usati non vedo l’ora di vederlo! Se non vuoi perdere la prossima puntata con le novità dell’agenda di aprile, ma non vuoi nemmeno stalkerare il blog, iscriviti alla newsletter che ti avviserà ogni volta che esce un nuovo post! Puoi anche ricevere soltanto gli articoli a tema agende e cancelleria mettendo la spunta sulla categoria Hobby&Craft!

Se invece ti manco quando non scrivo, mi puoi trovare quasi quotidianamente su Facebook e Instagram!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment