Ecco una rubrica che nuon può mancare nel blog di una fasssion blogger (anche se mancata): i preferiti mese per mese!admin-ajax.php

Questi sono i cinque di luglio, e ora ve li presento!Al quinto posto, si piazza il mascara fuxia della Wjcon. Per molto tempo sono stata incerta se mettere questo o il suo amico della Pupa di cui ho parlato nello scorso post. Alla fine ho messo questo: i due prodotti danno un effetto molto diverso, visto che quello della Pupa è decisamente sparaflashoso, e non si può mettere tutti i giorni, o almeno, lo eviterei per conoscere la suocera. Questo invece è più discreto, e se siete in vena va bene per ogni occasione. Pern tre euro scarsi direi che entra in hit parade 😉

Al quarto posto segue il fondotinta Fit me di Maybelline: d’estate il fondotinta pastoso che uso di solito diventa decisamente invadente. Questo è un ottimo sostituto. Ok, non copre perfettamente i brufoli, ma le occhiaie sì, ed è così leggero che non lo senti! 12 euro ben spesi, anche se mi sa che lo userò solo d’estate!

Al terzo posto, il doposole Garnier Ambre solaire. Lo adoro talmente tanto che lo prendo anche se mi ricorda l’estate peggiore della mia vita. Sarà siliconico, sarà chimico, ma grazie a lui io non mi spello nonostante le scottature! L’ho preso in offerta, ma mi pare che il prezzo si aggiri sui sei euro.

Il secondo posto se lo aggiudica il rossetto Estee Lauder Pur color Envy n. 350. Chi mi conosce sa che adoro i rossetti di marca e che preferisco investire su di essi piuttosto che avere tanti colori che poi magari sbiadiscono in poche ore. Questo costa abbastanzina, 31 euro, ma a giudicare dall’effetto li vale tutti!

IMG_5484Andando per esclusione, avrete già capito chi si aggiudica la medaglia d’oro! Ho avuto la fortuna di riceverla in regalo, ma la Electric di Urban Decay vale i soldi che costa (45.90 euro, ma Sephora ogni tanto fa delle offerte se avete la tessera, a volte anche del 20%): colori vibranti e persistenti, pigmenti puri, si possono realizzare trucchi infiniti! Finché siete giovani è la palette ideale. La consiglio a tutte, per ogni trucco colorato è più che sufficiente ed è comodissima anche per il viaggio!

io uso tutti i colori, tranne thrash che vira troppo verso il giallo

io uso tutti i colori, tranne thrash che vira troppo verso il giallo

Ecco qui i miei preferiti di luglio. Attendo di sapere i vostri (se potete, commentate qui e non su fb che mi dà più soddisfazione!)

2 Comments

  1. grazie per la dritta del fondotinta estivo… nella mia hit parade sicuramente al primo posto kajal exagerate della Rimmel, resistente alla giornata, rende lo sguardo very deep e poi non rischi di farti male con il legno in quanto qui la mina di kajal è inserita in una struttura di plastica. By bye…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment