Ci tengo a precisare che se qualcuno mi trova morta in un lago di sangue, è stato un emissario della Wjicon. Tre prodotti ho provato in questo mese, uno è finito nei preferiti e l’altro nei plop. Proverò altri trucchi, magari sono stata fortunata. Ma rompiamo gli indugi! Ecco i miei prodotti plop di luglio!

notare come il colore della scritta ricorda la lettiera di Prandy ;)

notare come il colore della scritta ricorda la lettiera di Prandy 😉

Quella che si salva ancora ancora è la minitrousse essence nei toni dell’oro: la consistenza non è il massimo, e quelli non sono i miei colori. Ma quantomeno si differenziano tra di loro

Ciò non si può dire dei colori della palette essence di fianco, nei toni nude. A parte la consistenza che è la stessa e non mi fa impazzire, ci sono quattro colori pressoché identici, uno che non mi interessa e il marroncino nell’angolo in basso, che è l’unico che uso. Decisamente non un buon’affare per 4.49 euro (stesso prezzo dell’altra, ovviamente).

Segue a ruota il kit sopracciglia della MUA. Me l’ha regalato mathre, quindi non so quanto costi, ma so che è una marca economica. Contiene un colore per le sopracciglia, due per le ombre (perchè due?? A cosa servono? Che qualche fashion blogger seria me lo spieghi!), una cera, un pennello di qualità infima e una pinzetta durissima. A parte i gadget, la qualità di per sè non è male. Il problema è che ritengo che quel marrone scuro non si adatti non solo alle mie, ma a nessun colore di sopracciglia! Forse le bionde possono usare quello destinato alle ombre, ma io comunque non vi consiglio la palette; penso che userò solo la cera.IMG_5494Si passa poi al rossetto Sublime Matt della Wjcon n. 620. Un peccato, perchè il colore mi piaceva proprio! Peccato che sulle labbra è diverso da quello che si vede aprendolo, e che la consistenza sia pessima. Se uno ha le labbra un minimo minimo screpolate, fa dei grumi che manco in un cantiere. Steso sulle labbra sembra che ci hai messo del colore a tempera

da notare come dopo pochissimo tenda ad agglomerarsi all'esterno, lasciando sguarnito il centro delle labbra

da notare come dopo pochissimo tenda ad agglomerarsi all’esterno, lasciando sguarnito il centro delle labbra

IMG_5502

qui è anche peggio

Insomma, bocciato bocciato bocciato! Poi ci si chiede perchè spendo tutti i miei risparmi in rossetti di marca! Questo costava 5.90 euro ma secondo me non valeva nemmeno la metà.

Ma la più grossa delusione è il primer Corrective Illumina il Viso, sempre della Wjcon, 9.90 euro. Dovrebbe fissare il trucco e fare da antirughe. Nulla di tutto ciò. A me ha fatto solo venire dei brufoletti. Sono rimasta delusissima, perchè in rete avevo trovato moltissime recensioni positive! Per carità, io sono amante dei primer brillantinosi, quindi quando ho letto che illuminava forse mi ero immaginata chissà che. Però davvero, mi sono trovata malissimo in questo mese in cui l’ho testato (e per fortuna che avevo il Fit me di cui ho parlato nei preferiti, o sarei uscita conciata orribilmente!)

Questi erano i plop. A presto, sperando che l’emissario Wjcon abbia pietà di me 😉

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment