Sapevo che questo momento sarebbe arrivato. Che prima o poi l’Umana avrebbe tentato di calunniarmi. Per fortuna ho questo angolino per urlare al mondo la mia verità!Devo dire che all’inizio, un pochino, mi è dispiaciuto. Vedevo che l’Umana era agitata, è uscita ed è tornata tutta trafelata. La prima cosa che ha fatto è stata darmi da mangiare, e questo l’ho apprezzato tanto, al punto di andare poi a consolarla utilizzandola come divano.

Però accidenti, se lei mi fosse stata a sentire mentre miagolavo la mia to do list giornaliera, tra “dormire sulla sedia” e “farmi coccolare dall’umana” c’era anche: “saggiare la consistenza dell’elastico per capelli”. Non intendevo mangiarlo. Vi pare una cosa da mangiare un elastico?? Semplicemente stavo svolgendo le mie mansioni di controllo. E poi, vedendola agitata, mi sono ovviamente dimenticato di sputarlo.

In definitiva, tutto quello che è successo è colpa dell’Umana, e se se la prende con me è solo una scaricabarile e non sono affatto pentito di quello che ho fatto. Anzi, adesso vi saluto che nei task giornalieri c’è “sentire che sapore ha il dentifricio”!

PS: non so se sapete che ho aperto una pagina fan che potete trovare a questo link. Non siate timidi e datemi un like, che non sopporto che l’Umana ne abbia più di me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment