L’agenda di novembre arriva in anticipo: so che nei prossimi giorni saranno tutti presi da Halloween, ponti e chi più ne ha più ne metta, e non voglio rischiare che vi perdiate gli inserti gratuiti. La grafica di divisori e inserti rispecchia alla perfezione quello che è per me questo mese: o una grandissima fregatura o un grande amore. Dipende un po’ dal meteo e un po’ dalle convergenze. Adoro il profumo (qualcuno direbbe la puzza) delle foglie per terra, adoro le tisane che ammiccano dalla dispensa, adoro mettermi sotto il piumone e leggere un libro, e adoro anche la pioggia. Quello che a volte mi frega sono le giornate che si accorciano, e che non costituiscono una botta di vita per nessuno. Quindi per l’agenda di novembre ho scelto dei colori vivi ma delle foto un po’ fosche, così facciamo una media rappresentiamo bene quello che provo!

To do list e obiettivi di Novembre
Qui abbiamo parecchio da dire. Novembre potrebbe prevedere cambiamenti professionali importanti, ma uno dipende da me al 50%, mentre l’altro non dipende assolutamente da me. Non posso quindi inserire queste cose tra gli obiettivi, perché li falserebbe in un senso o nell’altro. In compenso anche se è un proposito che faccio tutti gli anni, quest’anno mi sono già attrezzata per mantenerlo: a inizio dicembre voglio aver già chiuso il dossier “regali e biglietti augurali”, per potermi concentrare meglio sul lavoro mentre gli altri intasano i centri commerciali!


Per finire c’è da preparare la mia prima lezione all’università. Anzi no, ne ho tenute molte altre. Diciamo quindi la mia prima lezione universitaria per studenti e non per la pubblica amministrazione. Parlerò in aula di influencer marketing su Instagram, e sono già nervosa!

Film e spese di novembre

Dopo i fasti di novembre di cui vi parlavo nel post scorso, ci diamo al risparmio, anche perchè nell’agenda di novembre c’è una pagina molto triste, cioè quella delle tasse: non intendo comprare nulla che non sia un regalo di Natale o un libro (ma ne ho alcuni da finire, quindi non è nemmeno detto!). Per fortuna l’agenda dell’anno prossimo l’ho già fatta comprare a maggio (in Inghilterra, ovviamente, e qui vi ho già dato un super suggerimento), quindi posso già cominciare a decorarla!
Deludente è invece la sezione film, anche se abbiamo un pezzo da novanta (l’unico film che mi interessa questo mese, se devo essere sincera!): Animali fantastici 2 – I crimini di Grindelwald. Anche se amo molto di più Harry Potter, mi è piaciuto moltissimo il primo film, quindi lo voglio vedere assolutamente.

 

 

agenda novembre


Come scaricare gli inserti
Siccome alcuni me lo hanno chiesto, lo spiego in breve anche qui. Per scaricare gli inserti basta fare clic sulle singole foto verticali: si aprirà una finestra con l’immagine che può essere inserita in tutti i programmi che supportano file jpg e png per stamparla. Gli inserti sono formato personal, ma potere rimpicciolire le immagini a vostro piacimento. Se invece le volete ingrandire, purtroppo verranno fuori sgranate.

Spero che vi siano piaciuti questi inserti, e se avete voglia di mostrarmi i vostri non vedo l’ora di vederli! Se non volete perdere quelli di di dicembre, ma non volete nemmeno stalkerare il blog, iscrivetevi alla newsletter che vi avviserà ogni volta che esce un nuovo post! Potete anche ricevere soltanto gli articoli a tema agende e cancelleria mettendo la spunta sulla categoria Hobby&Craft!

Se invece vi manco quando non scrivo, mi potete trovare quasi quotidianamente su Facebook e Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment