Inserti di dicembre: questo giro sono davvero davvero in anticipo, perché come vi accennavo su Facebook questo mese c’è una sorpresa e gli inserti si triplicano! Quindi è bene cominciare presto per non intasare il blog di contenuti a tema agenda: diamo il via alle danze!

To do list e obiettivi
Sì, lo so che sto volando bassissimo, ma per me il Natale è un periodo abbastanza stressante: ci sono tantissime cose da organizzare e voglio farlo bene, quindi non mi pongo obiettivi che non siano

  • Comprare tutti i regali prima dell’antivigilia
  • Finire i biglietti ragionevolmente presto
  • Decorare l’agenda 2019 (stay tuned!)
  • Scegliere l’outfit migliore senza ingrassare per lo stress e mandare tutto all’aria

Neanche male direi, no? Del resto non tutto nella vita è lavoro: ho lavorato sodo per permettermi di respirare (si fa per dire) un mesetto, e voglio approfittare di questa conquista a partire dagli inserti di dicembre.

inserti di dicembre

 

inserti di dicembre

Proseguendo si passa ai film. Per prima cosa intendo guardare, per la prima volta, Una poltrona per due, perché è davvero un’indecenza che finora non lo abbia mai fatto. Per quanto riguarda il cinema, invece, a parte tutti gli horror che usciranno nel 2019 che non possono che farmi piacere, questo mese direi di ricordare il sequel di Mary Poppins, cioè Il ritorno di Mary Poppins

Lo so, nulla potrà eguagliare Dickens – L’uomo che inventò il Natale che è uscito l’anno scorso e che mi sa che rivedrò, ma sono sicura che anche la bravissima Emily Blunt saprà portare un po’ di magia con la sua Mary Poppins, che torna ad aiutare i Banks, ormai cresciuti.


Per concludere, passiamo alle spese di dicembre, sono sopravvissuta al salasso tasse di novembre, giusto in tempo per… Non comprarmi nulla! Eh già, dicembre è il mese dei regali, e non so come ne uscirò. Probabilmente avanzerò qualcosa per i saldi (voglio prendermi un caldissimo cappotto cammello!), ma se ne riparla a gennaio.

Spero che vi siano piaciuti questi inserti, e se avete voglia di mostrarmi i vostri non vedo l’ora di vederli! Se non volete perdere quelli di gennaio e l’edizione speciale di dicembre, ma non volete nemmeno stalkerare il blog, iscrivetevi alla newsletter che vi avviserà ogni volta che esce un nuovo post! Potete anche ricevere soltanto gli articoli a tema agende e cancelleria mettendo la spunta sulla categoria Hobby&Craft!

Se invece vi manco quando non scrivo, mi potete trovare quasi quotidianamente su Facebook e Instagram!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment