Gli inserti di giugno per la vostra agenda personal sono già pronti! Vi ricordo che se aveste una pocket potete comunque usarli, ridimensionando le immagini a seconda delle vostre esigenze (mentre se avete un’agenda più grande non li potete ingrandire perché verrebbe tutto sgranato). Che dire, giugno è il mese in cui comincio a sognare in termini marini, e mi viene voglia di arredare tutta la casa con fari e salvagenti, sui toni del celeste, seminando conchiglie ovunque. Non lo faccio solo perché da bradipa so già che poi me la dovrei tenere così fino a Natale! Quindi che dire, benvenuto giugno!
Partiamo alla grande con il piano editoriale! Alla fine non ho ampliato le caselle come vi avevo anticipato il mese scorso, ho solo rimpicciolito la penna che usavo! Quindi se vi sono piaciute le griglie precedenti non vi preoccupate che queste sono uguali! Quindi cliccateci sopra e salvate la foto che vi si apre in automatico
Proseguiamo quindi con to do list, obiettivi e annotazioni. Io insisto sempre sull’importanza di darsi degli obiettivi mensili, perché questi vi regaleranno una mappa mentale che vi aiuterà a realizzarli: senza una mappa si rischia di procedere a caso e di non arrivare da nessuna parte.
Per finire, abbiamo i film e le spese, che a giugno per me vuol dire somma tristezza: si pagano le tasse. Avrei potuto pacificamente non creare nemmeno la pagina (non potrò permettermi assolutamente nient’altro, quindi l’elenco avrà una sola voce), ma mi dispiaceva lasciarvi senza! Quindi pronti qua!
Vi sono piaciuti questi inserti di giugno? Anche voi vedete conchiglie e polipi ovunque? Se non volete perdere quelli di luglio, ma non volete nemmeno stalkerare il blog, iscrivetevi alla newsletter che vi avviserà ogni volta che esce un nuovo post! Potete anche ricevere soltanto gli articoli a tema agende e cancelleria mettendo la spunta sulla categoria Hobby&Craft!
Se invece vi manco quando non scrivo, mi potete trovare quasi quotidianamente su Facebook e Instagram!