Grossa novità: finalmente Kiehl ’s ha aperto a Padova!
Facciamo una premessa: vivo in una città che è un piccolo gioiellino dal punto di vista fashion. Ok, non saremo Milano, ma in pochi metri di centro storico trovi tutti i marchi più famosi, e tutte le catene della grande distribuzione; davvero, ce n’è per tutti i gusti.

Dal punto di vista del beauty, finora, Padova aveva invece delle grosse pecche. Da quest’estate però le cose sono un po’ cambiate, e penso che ve ne parlerò prossimamente: oggi intanto tocca a un marchio che io ho sempre corteggiato a distanza, fiondandomi nei negozi che lo vendevano quando facevo un viaggio nelle grandi città: Kiehl’s. A onor del vero, si può anche comprare online, ma io ricevo già troppi pacchi, quindi quando posso preferisco i negozi fisici.

Da venerdì 13 ottobre Kiehl’s ha aperto un corner da Coin in via Altinate, e io ho già comprato un prodotto (che a onor del vero conoscevo già) e preparato il piano di battaglia per i prossimi mesi, ovvero la wishlist. Il criterio con cui vi presento questi prodotti, quindi, è unicamente uno: sono quelli che voglio comprarmi (e che spero di poter recensire quest’anno), ma se volete informazioni ulteriori non esitate a contattarmi, con un commento o cliccando qui.

Partiamo dalle labbra: ogni volta che tento di usare una tinta mat, anche d’estate, mi trovo con le labbra che implorano idratazione. Faccio anche lo scrub, ma devo ancora trovare il burro di cacao definitivo! Sono quindi curiosa di provare questi

Trattamento labbra idratante e protettivo 19 euro

Mi ispira perchè gli ingredienti sono naturali, per esempio olio di cocco, e perché promettono un’idratazione di 12 ore che per me capiterebbe a fagiolissimo! Se li avete provati sappiatemi dire!

Come sapete, ho la fissa di lavarmi mani e viso, quindi sono sempre a secco di detergenti. Questo è lUltra Facial Oil Free Cleanser, senza parabeni nè siliconi

Ultra Facial Oil Free Cleanser 19 euro
L’unica cosa che mi blocca è il prezzo: 19 euro per un prodotto di questo tipo mi pare un po’ troppo, visto che ho trovato dei detergenti validi a meno. Però la curiosità è tanta: cosa avra da offrire per un prezzo del genere?

Di questa maschera, invece, mi ispira il packaging

Cilantro & Orange Pollutant Defending Masque 34 euro

Si chiama Cilantro & Orange Pollutant Defending Masque e conferma che io sono il sogno di ogni responsabile marketing: tutte le maschere che compro hanno un vasetto verde! Sarà che avendo la pelle mista cerco sempre maschere purificanti, e che il verde da quell’idea, ma anche qui delle cinque maschere che offrono mi butto dritta dritta su quella verde!

L’ultimo pezzo della mia wishlist, invece, è questo! Che dite, me lo venderanno il buon vecchio Matthew??

 

PS: attendo le vostre impressioni su questi prodotti, se li avete provati, visto che mi sono mangiata mezzo stipendio ad Abilmente e non li posso comprare tutti subito 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment